25 febbraio 2009
Commenti

RIVISTA FANTATRIATHLON: doverosi chiarimenti

Vi comunico ufficialmente, a malincuore, che non sono più il Direttore Responsabile della rivista Fantatriathlon.

O meglio, lo sarò fino al 28 febbraio, dato che dell’ultimo numero della rivista (che ahimé ancora non avete ricevuto) risulto ancora con questo ruolo.

La mia è stata una decisione sofferta, ma doverosa per diversi e validi motivi. Questa rivista l’ho avuta prima nella mia testa e nel mio cuore e poi, grazie al progetto portato avanti con Alessandro Bertino, l’ho avuta anche tra le mie mani. Che emozione!

Purtroppo però ora è arrivato, inevitabile, il momento di prendere questa decisione.

Ci tengo a precisare che la rivista cartacea continuerà ad esistere, ci sarà un nuovo Direttore, che del forum tra l’altro è un habitué ;), rimane lo stesso editore, Alessandro Bertino, anche lui presente, per la verità un po’ meno, su fcz.it. Ci saranno dei cambiamenti, ma, come vi potrà confermare l’editore, la rivista cartacea continuerà ad essere pubblicata e distribuita.

A differenza della rivista cartacea, di Fantatriathlon.it, la testata giornalistica on line, e di FCZ.it, la community, rimarrò il Direttore e amministratore. Continuerò dunque con passione e voglia a raccontare le emozioni che suscita in noi triatleti il vivere il nostro amato sport a 360°.

Non voglio entrare nel merito delle problematiche che hanno portato a questo ritardo nella distribuzione della rivista, peraltro chiusa e data alla stampa, per diversi motivi imputabili principalmente al sottoscritto di cui mi scuso con tutti i lettori, già in ritardo.

Ovviamente avete la mia email (darioCHIOCCIOLAfcz.it) e i miei recapiti se vorrete ulteriori precisazioni, ma vi chiedo fin d’ora, per evitare doppi messaggi, di scrivere direttamente ad Alessandro Bertino (alessandroCHIOCCIOLAfcz.it) per qualsiasi delucidazione in merito alla spedizione dell’ultimo numero e in generale al vostro abbonamento.

Chiudo dicendovi che… l’avventura continua! E FCZ.it sarà sempre di più la casa on line dei triatleti italiani. Con la partecipazione preziosa di tutti i forumisti.

Con affetto,
Dario ‘daddo’ Nardone

(dall’omonimo topic)


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: