2 giugno 2010
Commenti

Tri Sprint San Giovanni in Persiceto

E così, dopo Recetto lo scorso 23 maggio, ecco la doppietta, un altro triathlon sprint, stavolta in quel di San Giovanni in Persiceto.

Un mercoledì da triatleti, questo 2 giugno, con 412 iscritti, nuovo record per un triathlon in piscina sicuro e ben organizzato, con tanti ragazzi della Granarolo, sempre sorridenti e disponibili, a permetterci di vivere una giornata di sport divertente e sicura.

Grazie!

L’attesa in piscina non è il massimo, sono senza rank e dunque mi godo le prime batterie e poi ancora e ancora, fino alla sesta… un po’ lunghina, ma inevitabile.

Non mi sono sentito benissimo, in certi punti della gara, in tutte e tre le discipline, avrei potuto dare di più, ma ero ancora affaticato dalla pedalato di sabato al Ghisallo. Ma bene così, mi sono divertito e comunque ho cercato di dare tutto quello che avevo. Certo che devo ancora migliorare e migliorare tanto, voglio arrivare a divertirmi e sentirmi bene, devo insomma ricercare il mio stato di forma. Soprattutto in bici, ancora due gruppi persi… E nelle transizioni… Lento e disorientato…

Ma oggi ho triatletizzato e… MAMMA MIA QUANTO E’ BELLO E QUANTO MI PIACE!

E poi poterlo condividere con gli amici è ancora più appagante.

Un grazie particolare a Stefania per i tortellini che mi ha portato: me l’aveva “annunciato” su facebook e la sorpresa è stata graditissima, davvero buonerrimi! 😀 Grazie! E quando verrai da queste parti… bé, cotoletta, polenta o risotto, scegli 😉

W IL TRIATHLON! E ora si pensa a Bardolino…

E ai promozionali di Sport in Festa a Cesate.

Chi ci sarà?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: