I tre tenori del Challenge Forte Village Triathlon, Jhonny, Silvia e Daddo insieme con la preziosa Federica

I tre tenori del Challenge Forte Village Triathlon, Jhonny, Silvia e Daddo insieme con la preziosa Federica

27 ottobre 2015
Commenti

Sempre più speaker, anche senza voce!

Ebbene sì, fatta anche questa: sabato sera, dopo la prima giornata a speakerare al Forte Village nel Duathlon Kids, sono arrivate le prime avvisaglie...

#acquacaldalimonemiele come se piovesse e poi a nanna, con anche un’ora di sonno in più grazie all’ora legale.

Alle 5 in punto di domenica 25 ottobre mi alzo, corro subito in bagno per mettere in moto la voce e…

Nulla da fare.

Mi devo rassegnare.

Oggi non potrò parlare al microfono, non potrò raccontare il mio amato Challenge Forte Village, un evento che ho visto nascere e a cui ho avuto la fortuna di dare il mio contributo sin dalla prima edizione.

Non è stato affatto piacevole, mi è pesato enormemente e quand’ero ancora in stanza seduto in silenzio qualche lacrima mi è scesa.

Un paio di minuti di sconforto me li sono concessi, poi è arrivato il momento di riprendere in mano la situazione, mi sono rinfrancato e tutto questo mi ha reso ancora più chiaro, se mai avessi avuto qualche dubbio, una cosa importante per la mia vita:

amo profondamente il mio lavoro e ho dentro un fuoco fatto di passione pura che mi anima.

Darò sempre tutto me stesso per continuare a migliorare perché voglio diventare uno speaker sempre più capace di raccontare e trasmettere emozioni.

Per tutta la giornata ho cercato di supportare al meglio comunque i miei due grandi colleghi, Silvia e Johnny: sono stato lì sul campo gara dal primo all’ultimo secondo, correndo, dando 5, esultando per Alessandro @TriDega e per tutti gli altri tantissimi amici che ho avuto il piacere di incontrare e accogliere al traguardo.

Anche quest’anno i giorni al Forte Village oltre che piacevoli perché il posto, è noto direi, è un vero e proprio paradiso, sono stati memorabili e mi hanno permesso di rivedere cari amici e di conoscere nuove persone.

Sempre di più mi ritrovo alla fine di un’avventura per me così esaltante a sentirmi profondamente grato.

E quindi grazie a chi? Davvero a tutte le persone che ho incontrato e con cui ho scambiato anche solo due parole o a cui ho stretto la mano. Ad esempio a fine giornata sul palco delle premiazioni, all’incredibile Rudy (Project), un uomo che ha una carica vitale che quando ti stringe la mano ti dà la scossa!

La stagione 2015 è quasi terminata ormai, ci sarà tempo per raccontarla, con la prossima già in cantiere con tantissime nuove avventure da vivere, a partire dalla quarta edizione del Gala del Triathlon di cui a breve vi parlerò…

Il triathlon è la mia casa e il daddo è sempre pronto ad accogliervi. Anche senza voce!
Fino in fondo… #daddocè!
#daddo3

Tutto il fantastico e instancabile staff del Challenge Forte Village, guidato da Magno Cristiani, al traguardo sotto l'"Arco del Trionfo" del Challenge Forte Village 2015

Tutto il fantastico e instancabile staff del Challenge Forte Village, guidato da Magno Cristiani, al traguardo sotto l'”Arco del Trionfo” del Challenge Forte Village 2015


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: