daddo e il Vasa, amore a prima vista!

daddo e il Vasa, amore a prima vista!

9 ottobre 2015
Commenti

Trifitness… in Accademia!

Più di 10 anni fa ormai, su Triathlete il mio papà del triathlon, Marco Sbernadori, si "inventò" una nuova rubrica, il TriFitness...

Uno spazio dedicato a tutti gli amanti gli sportivi o futuri tali, che volevano approcciare la triplice in maniera soft. I triatleti “duri e puri” storcono un po’ il naso quando si comincia questo discorso, ma la realtà è che ci sono tanti sportivi che non si avvicinano al multisport perché intimoriti proprio per la fama di sport da fachiri della fatica che il triathlon si è conquistato.

L’equilibrio come sempre in questi casi è fondamentale, come è fondamentale per approcciare il triathlon allenarsi nella giusta maniera.

E sono felice di aver scoperto e potuto sperimentare anche il modo che hanno scelto di proporre Giuseppe, Daniele e tutta la truppa dei miei fratelli sardi di Triathlonpoint.

Ok, sono di parte, gli voglio un gran bene e nutro per loro una stima profonda, per quello che hanno fatto e stanno continuando a fare nella loro attività di promozione e per come stanno gestendo la loro azienda.

TriFitness alla "Triathlonpoint maniera" si parte con 15' di spinning!

TriFitness alla “Triathlonpoint maniera” si parte con 15′ di spinning!

E per questo quando sono andato a trovarli nella loro nuova sede, l’Accademia del Triathlon, a Quartu Sant’Elena, ho provato proprio una gioia profonda.

Un luogo ideale per fare triathlon, o meglio, se passi da loro non puoi che aver voglia di allenarti!

E così, un’improvvisata da parte mia e dopo tre secondi mi sono ritrovato coinvolto in una lezione di TriFitness di Giuseppe: in programma 15′ di spinning, 15′ di tapis roulant, 15′ di “nuoto a secco”, da fare nell’ordine che si preferisce, con tanti altri amici pronti a fare fatica con te.

Mi sono divertito e ci ho dato dentro. E mi sono reso conto che il VASA è uno strumento infernale che ti fa diventare Robocop! Pazzesco!

Voglio tornare presto in Accademiaaaa!!!

Giuse ci controlla e ci dà ritmo, il daddo se la corre sul tapis...

Giuse ci controlla e ci dà ritmo, il daddo se la corre sul tapis…


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: