Daddo e Migidio

Daddo e Migidio

7 novembre 2015
Commenti

Con Migidio l'”X-Bionic”o

Una mattinata ad Asola, nella sede di X-Bionic, per ascoltare il grande campione Migidio Bourifa

Invitato dall’amico Cesare Monetti, ho partecipato stamattina con entusiasmo all’X-BIONIC DAY.

Ho avuto così il piacere di tornare ad Asola, ospitato nella bellissima ed avveniristica sede di X-Bionic.

Migidio Bourifa e Cesare Monetti

Migidio Bourifa e Cesare Monetti

E soprattutto di incontrare e parlare con MIGIDIO BOURIFA, campione che di sogni atletici ne ha realizzati parecchi: ha vestito la maglia azzurra e ha vinto decine di maratone; ha appeso le scarpette al chiodo nel 2012, dopo aver portato a casa svariati titoli tricolori, con personali di 1 e 3 nella mezza e 2 e 9 nella maratona…!

Avevo scritto di lui sulle pagine della rivista Correre, all’inizio del mio cammino giornalistico-sportivo, ma lo avevo solo incrociato a qualche gara e applaudito sul podio.

Oggi ho scoperto una persona solare, gentile e soprattutto sorridente. Oltre che, xbionicamente parlando, molto competente: ho scoperto così interessanti novità per quanto riguarda le proposte 2016 di X-Bionic…

Tra cui, anche l’X-BIONIC RUNNING TEAM, una squadra composta da atleti, di tutti i livelli, affezionati al prestigioso marchio e utilizzatori convinti dei suoi prodotti d’eccellenza con lo scopo di migliorare le proprie performance atletiche.

Chiunque voglia, dato che siamo a fine stagione, può quindi approfittare dell’occasione e pensare alla possibilità di tesserarsi per la Fidal nel 2016 al team di Migidio l'”X-Bionic”o.

 

www.x-bionic.it

www.x-bionicrunningteam.it

 

Il grande ironman tedesco Timo Bracht, testimonial X-Bionic

Il grande ironman tedesco Timo Bracht, testimonial X-Bionic


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: