Il fantastico Team 8 all'Excellence 2016... Verso l'infinito e oltre! FLASH!

Il fantastico Team 8 all'Excellence 2016... Verso l'infinito e oltre! FLASH!

29 aprile 2016
Commenti

I flashanti del Team 8 verso l’infinito… e oltre!

Il percorso del Master in Coaching con la #ekisfamily continua e mi ha fatto vivere 4 giorni pieni di vita all'Excellence...

Tutto è cominciato con una bellissima sorpresa che ho fatto ad Emanuela: non sarei dovuto esserci e quando invece le sono apparso davanti nella hall dell’hotel… Ecco, il primo abbraccio commosso, il primo bellissimo dei tanti che si sono susseguiti per tutti e 4 i giorni dell’Excellence.

Un corso per la libertà, il corso più profondo, il corso dell’amore…

Insomma, avevo un’aspettativa altissima, più spessa del questionario che ho dovuto compilare prima del test 😀

E alla fine ho avuto un riscontro pazzesco!

Ho riso e pianto tantissimo, ho viaggiato su un’astronave gigantesca e ho visitato posti meravigliosi esplorando luoghi del mio passato e anche del mio futuro.

Ho fatto luce e scavato, ho perdonato e mi sono perdonato, ho scelto di amarmi e di donare amore, ho profondamente cambiato il mio vivere quotidiano prendendo consapevolezza di chi sono e di quello che è e sarà il mio percorso quotidiano.

E ho incontrato persone meravigliose. Straordinarie e preziose come tutti gli esseri umani. Con una particolarità che fa la differenza in ogni frangente: una voglia pazzesca di essere protagonisti della vita propria e anche di sostenere la vita dei propri cari, l’atteggiamento vincente!

Al termine dei quattro incredibili, lunghissimi, sfiancanti e ben più che appaganti giorni dell’Excellence Coaching di Reggio Emilia, il mio cuore è ricolmo di gratitudine e i miei occhi brillano di una luce che arriva direttamente dalla mia anima.

Che altro aggiungere se non…

Team 8, verso l’infinito e oltre! Che flash!

Grazie!

HoHO HaHA


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: