Il gruppo FCZ Triathlon Team alla prima reunion del 27 dicembre 2016

Il gruppo FCZ Triathlon Team alla prima reunion del 27 dicembre 2016

28 dicembre 2016
Commenti

Un tuffo nel… futuro!

FCZ Triathlon Day, ovvero una giornata speciale passata con tanti amici in cui ho rivissuto sensazioni del passato proiettate in un trifuturo scintillante!

Martedì 27 dicembre 2016, una data storica per l’FCZ Triathlon Team ASD: infatti, in questa incredibile giornata (a partire dal cielo azzurro e limpido e dalla temperatura che sfiora i 20°C!) si è svolto infatti il primo raduno più o meno “officiale” della squadra.

Gabriele, Alessio, Tiziana, Federico, Graziano, Andrea (come spettatore), Elisa (con il pensiero), Manu ed io.

Forse pochi, ma buonissimi e soprattuti vogliosi di allenarsi e divertirsi insieme, per alcuni cominciando ad assaggiare la multidisciplina; per altri invece ricominciando a gustarsi la possibilità di condividere la sana triplice fatica.

Mi sono preso la responsabilità di guidare in questa prima fase Gabriele, Alessio, Tiziana e Federico che sono neofiti e decisi a intraprendere il viaggio.

Il trio #fczstyle, Alessio, Gabrio e il daddo!

Il trio #fczstyle, Alessio, Gabrio e il daddo!

E allora via, una bella nuotata per saggiare la condizione e lavorare tanto sulla tecnica, quindi cambio con una transizione per la verità non di quelle fulminee e via per una corsa (io a maniche corte!) sulla ciclopedonabile con cambi di ritmo.

Triathlon concluso con la terza frazione, ovvero gambe sotto al tavolo e pranzo in famiglia dal nostro Pich, la trattoria di Pessano che ti fa sentire a casa.

Quindi rientro alla base, l’ufficio di FCZ World, con consegna di regalini per tutti i partecipanti, tante chiacchiere su quelli che saranno i prossimi triplici passi e la promessa che presto ci sarà un seguito a questa prima reunion!

Ebbene sì, ci siamo proprio, lo squadrone FCZ Triathlon Team ASD sta arrivando e ha una grande voglia di mettersi all’opera e far vedere tutto il suo valore!

Si va #finoinfondo!

ps: ovviamente abbiamo voluto festeggiare nella dovuta maniera, #fczstylemode, il compleanno del nostro fantastico Alle Mora! E ne è uscito fuori questo piccolo capolavoro :P… TANTIIII AUGURIII ALLEEE!



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: