Il mio diploma Master Practitione PNL

Il mio diploma Master Practitione PNL

8 marzo 2017
Commenti

Il mio diploma Master Practitioner PNL!

È arrivata una grande busta da Ekis... Questo vuol dire che qualcosa di magico sta per accadere, ormai ne sono consapevole...

Scarto, guardo e sgranando gli occhi provo una soddisfazione enorme, sono proprio fiero di me!

Il mio diploma Master Practitioner PNL attesta molto più di quel che c’è scritto e firmato tra gli altri da un certo Richard Bandler…

Mi ricorda infatti, ancora una volta, quanto sia gratificante, esaltante ed appagante prendersi cura di se stessi ovvero degli altri, e aprire la mente abbattendo muri, regole e convinzioni che ci limitano e ci fanno penare a volte inutilmente.

Che altro aggiungere? Sono proprio fiero e soddisfatto per questo grande obiettivo da cui riparto per nuove mirabolanti avventure!

Grazie innanzitutto a Roberta e Alessandro, due autentici portenti della PNL e prima ancora due amici con un cuore gigante che pulsa all’unisono con le persone che incontrano e a cui regalano la loro magia.

E grazie al mio energetico amico Andrea, trainer inarrestabile, in particolare per la pazienza e per l’attenzione che ha avuto nell’indicarmi come fare il primo decisivo passo per intranprendere questo meraviglioso cammino di crescita personale.

Ora è tempo di andare, verso l’infinito… E oltre!

🌞

daddo grato e fortunato 🙏❤️


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: